BACOLI| Distrutti i vetri di due auto a pochi metri dal Comando dei vigili – LE FOTO

Vandali in azione anche al molo di Baia, a Bacoli, dove nella giornata di “Pasquetta” hanno preso di mira, nello stesso momento, ben due auto parcheggiate, nei pressi del Comando dei vigili urbani. Per i malcapitati, la giornata di festa si è trasformata in un vero incubo.
I ladri hanno prima distrutto i vetri dei finestrini delle auto in sosta e poi hanno rubato all’interno degli oggetti, per fortuna di poco valore, posizionati sul sedile. Questo il racconto della vittima del furto e dei danni alla propria auto:
“Parcheggio l’auto al Molo di Baia a cinquanta metri dai vigili urbani, e quando ho finito di pranzare e vado verso la mia automobile, noto il vetro rotto. Mi hanno rubato tre giubbini che stavano sul sedile e un paio di scarpe, una custodia di occhiali vuota perché fortunatamente gli occhiali li avevo con me. Anche l’auto a fianco alla mia ha subito lo stesso danno”, è quanto fa sapere un cittadino.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.